We-Wood, è l’ora di difendere il pianeta

Le condizioni di estrema difficoltà in cui si trova il nostro pianeta a causa dell’inquinamento e l’aumento del riscaldamento globale chiamano tutti alla responsabilità.

Nel campo orologiero un brand è stato il primo a proporre l’utilizzo di materiali sostenibili ed è tuttora impegnato nella difesa dell’ambiente con il ripopolamento arboreo, a maggior ragione oggi che il marchio è affermato a livello internazionale.

Stiamo parlando di We-Wood, che già in tempi non sospetti aveva We-Wood, è l'ora di difendere il pianetavarato un progetto che fosse in armonia con la natura, utilizzando il legno come materiale di base per la costruzione della cassa e dei bracciali dei propri prodotti.

Ovviamente il successo è stato immediato e roboante, tanto da proiettare questo brand tra i più ricercati e apprezzati del panorama di settore.

Per l’estate del 2016 sono disponibili le nuove creazioni di We-Wood, sempre più accattivanti e esteticamente molto convincenti, anche per la particolare caratteristica che il legno assume al tatto, con quell’inconfondibile sensazione di pulito e di rassicurante.

La leggerezza e la particolarità degli orologi We-Wood fanno sì che una volta indossati il piacere provato osservandoli si amplifichi notevolmente.

La distribuzione, inoltre è stata molto intelligente e improntata sull’esclusività, il che ha collocato il marchio tra quelli più gettonati nel lusso accessibile, confermando con la scelta di concessionari competenti l’alto tasso tecnico di cui i meccanismi dispongono.

Gli orologi We-Wood sono disponibili in una grande gamma di legni e colori, sia in versione cronografica, solo-tempo oppure dual time, in una collezione in grado di soddisfare ogni esigenza e accontentare ogni … portafoglio.

Con We-Wood piacere, estetica e responsabilità marciano di pari passo, e il prezzo è altrettanto convincente.

Viva il legno!

Enrico Cannoletta on Facebook
Enrico Cannoletta
Tecnico orologiaio e gemmologo diplomato presso il Gemological Institute of America, è stato uno dei primi tecnici in Italia esperti nella riparazione degli orologi a quarzo analogici, LED e LCD. Titolare insieme al figlio Emanuele della storica Gioielleria Cannoletta di Sanremo fondata da suo padre Antonio nel 1949 e Consulente Tecnico del Tribunale di Sanremo per il settore Preziosi. Collabora da diversi anni con il Blog degli Orologi, il Blog dei Gioielli e altre testate specializzate.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *