Orologio Patrimony Contemporaine

Patrimony Contemporaine di Vacheron ConstantinL’Orologio Patrimony Contemporaine di Vacheron Constantin ha un calendario bi-retrogrado visualizzato sul quadrante, con la data in alto e il giorno della settimana in basso.
Ad animarlo c’è un movimento meccanico a carica automatica di 11 linee e 1/2 appartenente a una serie di nuovi calibri inaugurata all’interno della manifattura Vacheron Constantin nel 2005, in occasione del 250° anniversario della Maison: sitratta del calibro 2460R31R7 con freqienza do 28.800 alternanze orarie, riserva di carica di 40 ore, innovativo sistema di cuscinetti a sfere in ceramica per la massa oscillante on oro, e, naturalmente, Punzone di Ginevra.
L’Orologio Patrimony Contemporaine di Vacheron Constantin ha una cassa in oro rosa di 42,50 milioni di diametro, quadrante argentè opalino e cinturino in allegatore con fibbia in oro.

Technorati Tag: Orologi, Vacheron Constantin

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *