Tissot Vintage Powermatic 80

Continuiamo il nostro meraviglioso e affascinante viaggio nel mondo del brand di Orologi Tissot, famoso nel Mondo per i suoi orologi di eccellente qualità Swiss Made e dalla bellezza indiscutibile, da quelli più “massicci” che si riesce tranquillamente a immaginare al polso di un astronauta o di un motociclista, ai modelli fini e preziosi che sembrano appena usciti dall’epoca dandista.

Proprio a uno di questi ultimi appartiene il Tissot Vintage Powermatic 80, la pura e semplice dimostrazione del perché Orologi Tissot è tra i leader nella realizzazione di orologi in oro 18 carati.

Tissot Vintage Powermatic 80

Tissot Vintage Powermatic 80

Strizzando l’occhio a un’epoca elegante, quale quella dei dandy di fine Ottocento o del peccaminoso Moulin Rouge, questi modelli dal design sofisticato e dai contorni in oro offrono delicati dettagli retro, per essere catapultati con un solo sguardo in un tempo dorato dove la bellezza era un valore fine a se stesso.

Guardando l’ora, si resta illuminati dal quadrante in madreperla luccicante tempestato di diamanti, con uno sfondo che ricorda la trama di un pizzo, un merletto di inizio Novecento, la stoffa di un inestimabile abito da sposa; le linee sono eleganti, sottili al punto giusto, come una ballerina di can-can, una donna di classe, una manager che profuma di fascino in ogni dettaglio.

L’Orologio Tissot Vintage Powermatic 80 assicura un look perfetto, elegante e raffinato in qualsiasi occasione, impreziosendo di bellezza anche l’outfit più casual.

Indiscutibile anche la qualità delle caratteristiche tecniche: il movimento automatico è Swiss Made, la cassa in oro giallo o rosa 18 carati con fondello a vista, il vetro zaffiro e antigraffio, impermeabilità fino a 30 metri, cinturino in pelle con chiusura a farfalla con pulsanti.

Come si può intuire, pur ispirandosi a un passato ricco di fascino, questo modello Orologi Tissot è destinato a durare a lungo negli anni a venire.

Perché con un Orologio Tissot Vintage Powermatic 80… è sempre il tempo della seduzione!

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *