Tissot sceglie Margherita Granbassi come nuova testimonial

Tissot e Margherita Granbassi La campionessa del mondo di scherma Margherita Granbassi, diventata vera e propria icona del nobile sport, e già vincitrice del campionato del mondo 2006 e medaglia d’argento ai campionati del mondo di San Pietroburgo del 2007, è ora entrata a far parte del team di campioni dello sport ambasciatori di Tissot.

La prima italiana, che incarna perfettamente il dictat e la filosofia della casa elvetica nei confronti dello sport.

Il rapporto tra Tissot e lo sport si è ormai consolidato nel corso degli anni, dove la casa svizzera si è conquistata il ruolo di cronometrista ufficiale in diverse discipline, tra cui il MoroGP fin dal 2001, e finalmente dal 2007 anche la scherma.
E da oggi anche la nuova ambasciatrice Margherita Granbassi.

Una scelta avvalorata soprattutto dalla passione e dalla precisione che accomunano i due partner.
Da un lato Tissot sceglie di dedicarsi e investire in questo sport di grande precisione, proprio nell’anno in cui ricorre il decimo anniversario della sua innovativa tecnologia tattile “Touch”, dall’altro Margherita Granbassi impersona il fascino che esprime uno sport come la scherma, la fusione di tradizione e innovazione, binomio che ha sempre caratterizzato le creazioni della maison svizzera.

Quando la campionessa è in gara, durante la fase di cronometraggio, un dispositivo di
punteggio elettronico molto sofisticato determina la validità dei tocchi.
Questo permette di eliminare gli errori umani e facilità un equo arbitraggio.

In questo ambito la tecnologia tattile ‘Touch’ di Tissot, è fondamentale per la precisione e l’affidabilità in tantissime funzioni e conferma il ruolo di leadership del brand, che tra l’altro è sponsor dei Campionati del mondo di scherma dal 1997.

Una nuova avventura comincia dunque per Tissot e Margherita insieme, entrambi fatti per essere all’avanguardia nello sport e nella tecnologia con la competenza e la passione che da sempre li contraddistingue.

Articolo di Marco Parravicini, concessionario Orologi Tissot Varese.

[techtags:Orologi Tissot]

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *