Tissot Sailing Touch Lady

Due degli orologi che mi hanno maggiormente colpito girando fra gli stand di Baseworld 2010, sono state le novità nautiche per l’uomo e la donna firmate da Tissot.

Oggi vi presenterò la versione per lei denominata Tissot Sailing Touch Lady che molto presto troverete nel mio Ecommerce; nei prossimi giorni sarà la volta del Tissot T Touch Gent nella versione da uomo.

Orologio Tissot Saling Touch Lady

Il touch lady è un innovatico orologio dedicato alle appassionate di vela con una spiccato interesse per l’eleganza.

Guardando l’orologio si capisce velocemente il motivo di tutto cio’, infatti ci sono ben 19 diamanti a definire la linea del quadrante.

Un orologio che si adatta alla vita in barca ma in grado di richiamare l’attenzione anche sulla terraferma.

Tissot Sailing T Touch ha movimento ETA al quarzo rigorosamente Swiss Made, vetro zaffiro antigraffio con trattamento antiriflesso, la cassa in acciaio 316L.
Il quadrante dell’elegante orologio è laccato bianco con 18 diamanti Top Wesselton VS/SI dal diametro da 0,8-0,85; naturalmente non potevs che essere impermeabile con un indice di garanzia fino a 10 bar.

Come potete vedere nella foto, il Tissot Sailing Touch Lady è dotato di un cinturino in cauccù bianco; la gamma di funzioni comprende: meteo ( pressione relativa ), regata velocità ( cronografo con tachimetro ), bussola, doppia sveglia, calcolatore delle maree, 2 fusi orari, calendario perpetuo e retroilluminazione.

Articolo di Marco Parravicini concessionario ufficiale Orologi Tissot.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] seguito alla presentazione del modello Tissot Sailing Touch Lady con la versione da uomo il Tissot Sailing Touch […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *