Tissot Orologi

tissot orologiTissot è una ditta fatta di passione, leggendaria nell’arte di creare e produrre l’Orologio Svizzero. Quel bel Orologio Svizzero che tutti vorrebbero possedere perchè di grande qualit e fatto con tutto l’amore che Tissot prova nel creare i propri prodotti. Time Keeper Ufficiale MotoMondiale l’attesa ogni anno è legata alla serie (la Tissot T Race) dedicata al mondo delle due ruote. L’ultima, di imminente presentazione, si ispira ai colori (il Giallo) che hanno fatto grande Valentino Rossi e verr abbinato ad un packaging molto curato : l’astuccio sar un casco ed le piastre dedicate a ciascun circuito del MotoMondiale saranno intercambiabili&applicabili al fondello dell’orologio. E’ la Casa del mai dimenticato Tissot RockWatch e dell’attuale Tissot T-Touch : il primo Altimetro-Barometro-Termometro-Bussola con il brevettato Vetro Tattile.

In molti chiedono dove è possibile acquistare l’orologio del motomondiale ? Nei migliori concessionari ufficiali Tissot – Online vi consiglio L’ecommerce di Marco Limbiati – Editore del blog degli orologi e conosciuto in rete per il suo eccellente servizio di consegna il 24 ore.
Lodi Lorenza Ideatrice Del Blog Degli Orologi.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
2 commenti
  1. marica
    marica dice:

    Salve io vorrei :
    Orologio green TISSOT Rockwatch R 150
    come posso fare per trovarlo e può indicarmi il prezzo . Grazie
    Saluti.

  2. admin
    admin dice:

    @Marica

    Noi non vendiamo orologi, pertanto non posso risponderti, prova a visitare il sito di Limbiati Orologeria che concessionario Tissot, sono certo che ti troverà l’orologio.
    http://www.limbiatiorologeria.it infoline = info[at]limbiatiorologeria.it

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *