Tissot e Moto GP

Continua il vincente binomio Tissot-Moto GP, un mondo questo veloce ed eccitante: 17 piloti si affrontano ogni anno lottando con le unghie e con i denti per aggiudicarsi il titolo di campione.

Tissot

Nel 2010, il titolo è stato portato a casa da Jorge Lorenzo con 383 punti, un record, davanti a Dani Pedrosa (245 punti) e al suo compagno di squadra Valentino Rossi (233 punti). Il testimonial Tissot Nicky Hayden si è classificato settimo con 163 punti. La Moto GP gode di un incredibile successo, con un pubblico in continua crescita e una copertura televisiva che raccoglie sempre più telespettatori. Anche negli USA, dove si disputano due gare, a Laguna Seca in California e a Indianapolis, il pubblico si sta appassionando.

Questa è una grande notizia per Tissot, Cronometrista Ufficiale e Orologio Ufficiale della Moto GP. Il brand Tissot è ben visibile su ogni circuito e durante la diretta televisiva, quando vengono mostrati i tempi intermedi.
Il cronometraggio sui diversi circuiti della Moto GP presenti in tutto il mondo richiede un’incredibile preparazione. Gli esperti cronometristi di Tissot si spostano in carovana, con dei rimorchi, per equipaggiare ogni circuito con sensori, ricevitori e telecamere.

Tissot continua inoltre ad offrire il premio Tissot Pole Position Award, uno speciale orologio Tissot assegnato al pilota che, in ogni gara, si assicura la pole Position.

Marco Parravicini, concessionario Orologi Tissot Varese.

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *