Orologio Tissot MotoGP 2017

Una Collezione unica dedicata solo ai veri Campioni.

E’ la MotoGp 2017, presentata da Orologi Tissot a Valencia, e per la quale è già partito il countodown per l’uscita che avverrà a Gennaio.

Le novità riguardano la gamma legata agli Orologi Tissot T-Race MotoGp Limited Edition, in particolare due varianti: una ha il movimento automatico ed è prodotta in soli 2017 esemplari; l’altra ha il movimento al quarzo e ne sono stati realizzati 5000 esemplari.

Orologio Tissot MotoGP 2017

Orologio Tissot MotoGP 2017

Il modello con il movimento automatico ha una cassa rivestita in PVD Oro Rosè, mentre la variante al quarzo ha il PVD grigio scuro e raffinatissimi dettagli nella tonalità blu elettrico.

Non mancano diversi riferimenti al Mondo delle Moto, in primis la confezione a forma di casco, un packaging strepitoso che lo rende una perla irrinunciabile per gli appassionati.

Tissot Orologi è cronometrista ufficiale della MotoGp, e i testimonial non potevano che essere tre motociclisti supercampioni, anche per ribadire i destinatari degli orologi del brand: Jorge Lorenzo, Tito Rabat e Thomas Luthi, ognuno dei quali ha un proprio segnatempo “personale”, dedicato a lui e naturalmente agli ammiratori che non si perdono una gara e che ora possono, indossando l’orologio, comunicare al mondo la loro fede sportiva.

Orologio Tissot Jorge Lorenzo

Orologio Tissot Jorge Lorenzo

L’Orologio Tissot T-Race personalizzato per Jorge Lorenzo è ricco di dettagli che richiamano il veloce Mondo dei Motociclisti, la pista che brucia sotto le ruote: ad esempio, sullo sfondo del quadrante sono incise le impronte degli pneumatici, i contatori sono a forma di cruscotto, gli attacchi del cinturino richiamano le molle delle sospensioni e i pulsanti sono ispirati alle pedane poggiapiedi delle due ruote.

Non manca, poi, il numero “99”, logo personale del pilota.

Anche gli orologi personalizzati per Tito Rabat e Thomas Luthi sono ricchi di dettagli racing, e non mancano i loghi dei due piloti con i loro numeri, rispettivamente il “53” e il “12”; i colori degli orologi, vibranti, energici e adrenalinici, riflettono le tute sportive, i telai delle moto, il favoloso Mondo delle Piste.

Le nuove proposte di Orologi Tissot per l’anno venturo entusiasmeranno gli estimatori, ma la nuova collezione 2017, data la sua edizione limitata, sarà per poche migliaia di fortunati campioni; ogni orologio degli esemplari prodotti è infuso del legame profondo tra il brand Tissot Orologi e la MotoGp: un connubio iniziato nel 2001 e proseguito grazie ai rimandi comuni di professionalità, precisione, accuratezza e voglia di vincere.

Perché nella vita, come nello sport, conta evolvere, andare sempre avanti ed essere pronti a ogni sfida…

Alessandra De Sortis

Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
2 commenti
  1. Simone
    Simone dice:

    Buongiorno,il mio più che un commento è una domanda: sapete mica con precisione quando saranno lanciati sul mercato gli orologi Tissot sponsor della MotoGp?Restando in attesa di una vostra cortese risposta porgo distinti saluti.Simone #04.

  2. Enrico
    Enrico dice:

    Buongiorno Simone,
    grazie della richiesta.
    Tissot inserisce a catalogo la linea dedicata al Motomondiale in coincidenza con la Fiera di Basilea, in cui presenta le nuove Collezioni.
    Anche quest’anno, proseguendo la collaborazione di Tissot quale Timekeeper del MotoGP, dovremmo conoscere i nuovi orologi dedicati, il 23 marzo con l’apertura di Baselworld.
    Segua i nostri blog e sarà certamente informato tempestivamente.
    Cordiali saluti.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *