Novità Orologi Tissot
Negli ultimi anni laTissot sembra aver ingranato una marcia in più, non solo perché sponsorizza Nick Hayden o dedica ai fans del Moto GP un cronografo dalle caratteristiche molto sportive, ma anche perchè ha ideato modelli d’avanguardia come i Tissot T-Touch.
Sul grande palcoscenico di Baselworld la Tissot Orologi ha presentato numerose novità per il pubblico femminile sfoggiando una grande creatività , come per esempio nella collezione dei Flowers, la cui cassa, volendo, si apre a corolla, ha ripropoposto anche un Tasca con Phileas, infine ha vestito di classicità un charm, cioè il braccialetto con un orologio come ciondolo.
Dopo tanto sfoggio di idee con il T-Wave ora la Tissot torna nei solchi della classicità .
L’ orologio Tissot T-Wave con la sua forma ha nuovamente avuto successo tra pubblico anche perchè si adegua alle tendenze della moda con prezzo abbordabile, che lo inserisce a fianco di tanti orologi fashion.
Il Tissot T-Wave prende il nome dalle onde e come queste ha una cassa sinuosa che nella versione più preziosa presenta la cassa in versione con o senza diamanti.
Il mondo floreale ha ispirato gli indici a petalo e le lancette a foglia che spiccano sul quadrante in madreperla, nero lucido o marrone cioccolato guilloché a soleil. Il cinturino in pelle è lavorato con decorazione a lucertola o coccodrillo, la fibbia è a scomparsa.
Per la variante al maschile la tissot propone il modello Chrono Time Squared al decimo di secondo, in acciaio con cinturino o bracciale con movimento al quarzo con funzione anche di Add e Split.
Technorati Tag: Orologi, Tissot
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!