E’ On Line ilmioorologiotissot.it

Ha visto la luce questo mese il Blog: il mio orologio Tissot [ www.ilmioorologiotissot.it ].

Un prezioso ed utile strumento dedicato al vasto mondo del famoso marchio elvetico.
Raccoglie notizie, comunicazioni ufficiali, approfondimenti, curiosità oltre alle impressioni e ai suggerimenti dei possessori di orologi.

Rappresenta un’ulteriore opportunità per chi intende manifestare la stima e la riconoscenza verso questo storico brand ma anche reclami e critiche qualora vi fossero, sempre improntate ad una conoscenza maggiore dei prodotti.

Tissot

Presente capillarmente in 5 continenti ed in più di 160 paesi, Tissot è da considerarsi a tutti gli effetti un marchio presente ovunque, attraverso una fitta rete di distributori, concessionari e centri di assistenza dislocati nelle principali località del globo.

Possono partecipare tutti i possessori di orologi Tissot. Pensate a quanti possono essere!!!
I loro commenti, le loro segnalazioni, le loro esperienze contribuiranno a arricchire le conoscenze dell’azienda, orgogliosa di avere un seguito interessato ed appassionato.

Ci sarà spazio anche le attività legate agli Ambasciatori di Tissot; la casa svizzera annovera tra i propri testimonial diversi personaggi dello sport e dello spettacolo scelti non soltanto per i loro successi e la loro popolarità ma anche per la loro umanità, per il loro interesse rivolto ai temi del sociale.

Un organo, non ufficiale, un fedele partner desideroso di affiancare Tissot, nell’affermare la propria fama nel mondo dell’orologeria.
Ormai lanciata alla conquista di nuovi mercati, in particolare nei paesi emergenti, la maison svizzera ricorda con orgoglio le proprie origini, è fortemente radicata al proprio territorio che vuole rappresentare una punto di partenza fondamentale per raggiungere gli obbiettivi prefissi.

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *