TCM Cronografo Fiat 1100 S

TCM Cronografo Fiat 1100 STCM Cronografo Fiat 1 100 S. La TCM marchio interessante per la produzione di orologi, (Terra Cielo Mare) ha siglato da poco un importante accordo per produzione di un cronografo che portasse il nome della celebre casa automobilistica torinese. Il problema era quello di riuscire a rispettare il DNA automobilistico della casa, lasciando però al contempo intatte le valenze tecniche e funzionali proprie della TCM. II risultato, finale si chiama Fiat 1100 S, e riprende non solo il nome dalla celebre berlina del 1947, vincitrice tra l’altro della Mille Miglia, ma anche diversi particolari estetici. Come ad esempio la corona di carica che si ispira ai coprimozzi delle ruote, oppure il fondello che riporta il fregio stilizzato della Fiat, che viene anche proposto sulla particolare chiusura del cinturino. Bello anche il quadrante, sul quale troviamo riprodotta la calandra dell’auto. Disegnato dall’italiana Federica Fontana, il Fiat 1100 S sar prodotto in serie limitata a 500 pezzi. Il suo prezzo è di 1.900 €.

Technorati tag: Orologi, TCM

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
4 commenti
  1. giancarlo
    giancarlo dice:

    sono un rappresentante del settore, potreste cortesemente farmi sapere chi contattare per la vendita in sicilia di questi orologi. In attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti.

  2. simone
    simone dice:

    Vorrei sapere dove posso acquistare l’orologio TCM cronografo 1100 S in Toscana.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *