SmartWatch Tag-Heuer Connected

Finalmente presentato in Italia il nuovo SmartWatch interamente svizzero e nato dalla collaborazione di Google, Intel e Tag-Heuer.

L’orologio, uno dei più attesi degli ultimi tempi perché destinato a cambiare la Storia dell’Orologeria, costituisce la testa di ponte tra Orologeria tradizionale e il futuro, unendo la grande tradizione elvetica alle moderne tecnologie.

Jean Claude Bivet, CEO di Tag-Heuer e di Hublot, si è reso conto che non è più possibile procrastinare l’incontro tra questi due universi, e si è mosso in anticipo alleandosi con due tra le più significative aziende del mondo digitale e della comunicazione online.

Ecco il video della presentazione avvenuta a Milano.

Sede dell’evento è stato il prestigioso Palazzo Borromeo d’Adda, vero testimonial dello stile e dell’eleganza di Tag-Heuer trasmessa anche ad un prodotto altamente tecnologico come uno SmartWatch.

Chi indosserà Tag-Heuer Connected, infatti, non avrà l’impressione di portare al polso un orologio elettronico, ma l’immagine sarà quella di uno qualsiasi dei prodotti di spicco del catalogo della maison, in virtù della possibilità di scaricare gratuitamente lo skin di Carrera, Link o qualsiasi altro modello.

Il valore aggiunto, sono ovviamente le mille, anzi infinite funzioni di questo segnatempo. Con l’accesso gratuito agli aggiornamenti reperibili in rete, il limite sarà solo la fantasia dell’utente.

Maggiori informazioni si possono avere scrivendo a [email protected] oppure telefonando al numero +39.0184.504440, dal martedì al sabato compresi, ore ufficio.

Enrico Cannoletta on Facebook
Enrico Cannoletta
Tecnico orologiaio e gemmologo diplomato presso il Gemological Institute of America, è stato uno dei primi tecnici in Italia esperti nella riparazione degli orologi a quarzo analogici, LED e LCD. Titolare insieme al figlio Emanuele della storica Gioielleria Cannoletta di Sanremo fondata da suo padre Antonio nel 1949 e Consulente Tecnico del Tribunale di Sanremo per il settore Preziosi. Collabora da diversi anni con il Blog degli Orologi, il Blog dei Gioielli e altre testate specializzate.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *