Maria Sharapova, ambasciatrice glamour TAG Heuer, indossa TAG Heuer Formula 1 Ceramic & Diamond Pavé alla Fashion Week di New York

La campionessa russa, tornata in splendida forma raggiungendo la finale degli Australian Open, si dedica alla sua passione per la moda assistendo in questi giorni alle sfilate della Fashion Week newyorchese.

Maria Sharapova Ambasciareice Glamour Tag Heuer

Maria ha assistito in Front Row accanto alle più importanti fashion celebrities internazionali alle sfilate A/I 2012-13 di Rodarte, Vera Wang, Oscar della Renta.

Al suo polso TAG Heuer Formula 1 Lady Ceramic & Diamond Pavé, il modello più prezioso della collezione TAG Heuer Formula 1 Lady,
imprescindibile dettaglio di stile che completa i suoi outfit sempre perfetti.

Vi ricordiamo le caratteristiche tecniche dell’orologio:

Cassa 37mm in acciaio spazzolato, lunetta con inserti in ceramica nera e 84 diamanti top Wessleton per una caratura totale di 0,47 ct.
Quadrante in ceramica nera con cuore di 64 diamanti top Wesselton e 10 diamanti agli indici per una caratura totale di 0,175 ct.
Vetro zaffiro inscalfibile, bracciale a 5 maglie in acciaio spazzolato e ceramica nera con chiusura di sicurezza a farfalla, datario a ore 3, impermeabilità fino a 200 metri.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *