Leonardo Di Caprio è il nuovo testimonial per Tag Heuer

Di Caprio Testimonial Orologi Tag Heuer
Dopo Brad Pitt, il nuovo testimonial per Tag Heuer sarà il noto attore Americano di origini italiane Leonardo Di Caprio che si è legato al marchio svizzero di orologi sportivi.

Leonardo presterà il suo volto e il suo polso per le nuove campagne pubblicitarie promosse dall’azienda, il loro è stato un matrimonio rimandato, infatti quello tra l’interprete di titanic e Tag Heuer era scritto da tempo.

La notizia è stata rivelata in un’intervista concessa a Le Figaro da Jean Christophe Babin, presidente di Tag Heuer.
L’azienda elvetica puntava su Di Caprio fin dal 2003, tuttavia l’accordo per farlo diventare suo testimonial saltò per un soffio a causa di una repentina decisione presa dallo Stesso presidente.

Leonardo Di Caprio esordirà come testimonial di Tag Heuer all’inizio di quest’anno affiancando la sua immagine ai modelli Carrera DayDate e Acquaracer 500 metri.
E’ stato lo stesso Babin ad annunciare che l’accordo con la star di Hollywood si è perfezionato per alcuni milioni di Euro, tuttavia all’atto della firma l’attore ha disposto che la metà andasse in benificenza ad associazioni che si occupano di minori sfruttati e abbandonati.

E’ inoltre da tempo noto il suo impegno ecologista che nella lunga trattativa con Tag Heuer ha voluto essere rassicurato sul pieno rispetto delle normative ambientali da parte dell’azienda elvetica.

[techtags:Tag Heuer, Leonardo Di Caprio]

Fabio Dell'Orto
2 commenti
  1. vale
    vale dice:

    leonardo di caprio è un bel figo sia adesso che quando era più giovane sua mamma quando ha partorito ha fatto u bel lavoro e anche il babbo!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXDXD ciaooo

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *