Swatch: è primavera negli orologi Swatch da donna

Orologi Swatch Collezione Donna Primavera 2009Una ventata di aria di primavera ci invade nel descrivere i coloratissimi e vivaci orologi della nuova linea Organic Explosion orologi Swatch.

Una vera e propria esplosione di forme e di colori, che inneggia alla gioia di vivere: fiori e farfalle, da sempre i primi annunciatori della nuova stagione, compaiono su quadranti e cinturini, non solo a stampa ma anche con un fare più invadente, innovativo ed allegro.

Li vediamo “rubare” lo spazio e la posizione delle maglie dei bracciali, o renderli più allegri assumendo fattezze di ciondoli, o travalicare i confini dei cinturini in gomma: il vivace gioco dei simboli della primavera sui cinturini offre gli spunti per i quadranti, che sempre presentano elementi in sintonia estetica con l’idea proposta.

Anche nei modelli più seriosi, che per lei sono arricchiti da pietre, non manca un lieve, garbato e discreto accenno ai fiori sul quadrante. E’ primavera!

Gli stessi spunti, ma presentati in uno stile più raffinato, vanno a comporre il ventaglio di proposte orologi donna della linea Natural Sophistication.

Qui fiori e farfalle lasciano il campo a forme astratte ed evocative che impreziosiscono di novità modelli dedicati a donne che amano orologi particolari, che sappiano parlare del proprio stile senza rinunciare ad una grande femminilità di fondo.

Seducenti ed innovativi nel design, allegri e vivaci come il ritorno della primavera, colorati e giovani, sono orologi dedicati a tutte le donne, di qualsiasi età, che ogni volta sanno rinnovarsi e stupire con la freschezza della grande fucina di idee che è Swatch.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *