Nuovi Suunto Elementum Terra

Il classico Orologio Suunto Elementum, linea di punta del brand finnico, allarga i propri confini acquisendo nuovi spazi, grazie alla sua immagine alleggerita dall’ introduzione di piccoli ma significativi dettagli che lo rendono più accattivante e simpatico.

Accorgimenti che i designer di Vantaa hanno apportato e che secondo il loro giudizio, infonderebbero una nota di colore e sprint ad un prodotto notoriamente elegante ed austero.

Tre modelli che entrano prepotentemente dalla porta principale e che grazie alle note colorate rosse e gialle accostate al classico nero, mostrano un cambiamento non marginale che porta a giudicarlo diversamente, non ha cambiare l’immagine che conserva intatta ma ha concedersi qualche simpatico cambio di vestito.

Un look informale destinato a mietere consensi tra il pubblico più giovane, attento nell’osservare ogni minima variazione e introduzione.

Rimane pur sempre un eccellente computer da polso, con caratteristiche di qualità superiori alla media; dotato di un design lineare, essenziale che utilizza materiali come la cassa in acciaio inox ed il vetro in cristallo zaffiro; perfetto per l’attività outdoor, grazie alle diverse funzioni che sfruttano appieno l’avanzata tecnologia digitale che all’occorrenza si trasforma per essere indossato come un elegante orologio da portare tutti i giorni.

Suunto Elementum Terra

Al solido bracciale in acciaio si propone un bel cinturino in cuoio con le impunture che lo alleggeriscono notevolmente; ora la presenza di un cinturino in silicone color ambra, da cui il nome Amber, marca decisamente l’impatto visivo dell’orologio scomponendo ulteriormente la sua nota immagine.

Tracce di ambra sono visibili anche sulla grafica del quadrante-display; queste modifiche confondono non poco le idee di chi li osserva, costringendo ad osservare con attenzione l’estetica dell’orologio.

Ad Aprile sarà disponibile affiancandosi agli altri modelli conosciuti ed apprezzati.

Una scelta più ampia che il pubblico avrà a disposizione.

Si tratta pur sempre di un ottimo outdoor perfetto per qualsiasi escursione, un supporto completo per accompagnarvi ed aiutarvi durante le vostre uscite all’aperto.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *