Nuova Serie Suunto T

Oggi replichiamo nel blog degli orologi un articolo che abbiamo pubblicato nella sezione orologi di fastpopularity qualche giorno fa.
Oggetto del post è la nuova serie T By Suunto.

Suunto, leader nella fabbricazione e progettazione di strumenti sportivi , presenta i nuovi cardiofrequenzimetri della Serie Suunto t. Eredidando il successo di Suunto t6 i nuovi monitor della frequenza cardiaca (Suunto t1, Suunto t3 e Suunto t4 ) sono capaci di monitorare la la frequenza cardiaca calcolando anche in tempo reale il “Training Effect” informando corridori e atleti se si stanno allenando troppo poco o troppo intensamente o se invece stanno mantenendo un training per un miglioramento ottimale.
Dal Suunto t1 che mantiene l`utente all`interno dei risultati prefissati relativamente a perdita di peso e cardiofitness a Suunto t3 e t4 concepito per atleti professionisti. Suunto t3 e Suunto t4 sono in grado di estendere le proprie capacit� grazie ad una nuova serie di sensori remoti, i Suunto POD, ed ad un programma Suunto Training Manager grazie al quale gli atleti possono scaricare i dati relativi agli allenamenti sul PC ed analizzare tutti i dati elaborando programmi d’ allenamento più idonei.
Tutti questi prodotti Suunto, che monitorizzano la FC mostrano anche ora con doppio fuso, data, allarme e cronografo.
Suunto con sede a Vantaa, in Finlandia è stata fondata per la progettazione e fabbricazione di strumenti sportivi di vario genere: immersione, alpinismo, escursionismo, sci, vela e golf.
Suunto unisce estetica a funzionalit� distribuendo i propri prodotti in quasi 60 paesi del Mondo.

Technorati Tag: Orologi, Suunto

Fabio Dell'Orto
1 commento
  1. Iacopo
    Iacopo dice:

    Ciao, chiedo scusa se esco dalla discussione, ma ho problemi a reperire il cinturino per il suunto T4c.
    Credo che sia ormai superato, ma è un ottimo orologio!
    mi farebbe piacere se mi deste una mano.
    ciao

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *