Seiko Sportura 2006 Honda Rancing Chronograph

Seiko Sportura 2006 Honda Rancing ChronographLa F1 Honda Rancing Team è spinta da un unico pensiero, vincere. Tutti i 470 membri del team maturano ogni giorno la concentrazione necessaria per dare il meglio nelle gare del gran premio. Queste sono le stesse persone, che in collaborazione con Seiko, hanno creato l’orologio Sportura 2006 Honda Rancing Cronograph.


Questo modello Seiko offre elevata leggibilit e durata, caratteristiche necessarie nelle corsie dei box e nelle piste di prova; ogni dettaglio è progettato per gli sport motoristici – il cinturino in uretano è anche resistente all’olio. Movimento cronografo al quarzo, cassa in acciaio con placcatura ad alta resistenza, fondello e corona a vite. Misurazione fino a 60 minuti di unit di 1/5 di secondo, rilevazione del tempo sul giro (lap-time) ! Allarme, vetro zaffiro antiriflesso, come scritto sopra cinturino in uretano, datario. Il modello Seiko Sportura Honda Rancing Chronograph è W.R 100 m.

Technorati tag: Orologi, Seiko

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *