Seiko Marine Sport Collection

Si candida ad essere protagonista ai Vs.polsi, pronto ad ogni sfida ai temuti (per i ns.orologi) bagni e tuffi di questa Estate.

Forte del brand Seiko, ora solo ombra del glorioso passato (fortunatamente non in fatto di affidabilità dei prodotti), si presenta con le caratteristiche tipiche dei Divers.

Orologio Seiko Collezione Marine Collection

Seiko Marine e’ una delle novità del catalogo SEIKO ESTATE 2008 e di certo avrà il merito, vista l’esigua presenza che ora il marchio ha sul mercato italiano, di concedere quella esclusività che abitualmente è data solo dai marchi di lusso.

Il fascino è quello del solido Orologio Subacqueo dalla cassa maestosa, messa maggiormente in risalto nella versione con quadrante giallo cangiante, completo nelle dotazioni che includono corona e tasti (di design) a vite e della ghiera girevole unidirezionale che riprende, nelle serigrafie, il colore brillante del quadrante.

“Solido” è il primo appellativo indotto dalla visione del prodotto la cui funzionalità è garantita da un modulo “Made in Seiko” : il calibro 7T92 che assicura misurazioni cronografiche sino a 720 minuti in unita di 1/20 di secondo e la misurazione degli split.

Completo di datario è offerto nella unica versione con bracciale in acciaio, dotato di chiusura deployante con pulsanti e fermaglio di sicurezza.

Disponibile anche con quadrante nero il Suo prezzo è di Euro300 + IVA.

Articolo a cura di Marco Limbiati di www.limbiatiorologeria.it; concessionario orologi Seiko

3 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *