Seiko Gold Collection

Si arricchisce l’assortimento di Seiko Elite Collection. Per farlo Seiko conferma la propria passione per le tecnologie d’avanguardia e design molto decisi interpretati però, in questa occasione, in una chiave moderna.

Le tre anime sportive di Sportura, Velatura e Premier ritrovano l’eleganza dell’oro rosa ad impreziosire ciascun loro dettaglio in contrasto con la forza del nero che caratterizza ogni singolo modello.

Seiko Gold Collection

Preziosi dettagli per la linea femminile della Collezione Sportura, per l’intramontabile Seiko Kinetic Chronograph e per Velatura, il modello si Seiko sviluppato per le sfide in mare aperto.

Raffinata la nuova linea femminile della Collezione Sportura. L’eleganza dei diamanti a punti ora, l’impatto della lunetta nera con la cassa placcata in oro rosa, si ritrovano in questa cronografo che non rinuncia alla propria personalità sportività.

Il design dal sapore eterno del Seiko Kinetic Chronograph trova invece dettagli capaci di valorizzare l’elegante modernità di questo calibro : un intramontabile di classe dal sapore eterno.

Ne esce invece uno stile unico nel caso del Seiko Velatura forte gia di una esclusiva tecnicità. La lavorazione tridimensionale del quadrante viene messa in risalto da dettagli in IP Oro Rosa (lo stesso proteggi corona è placcato). Nato per le sfide in mare aperto si conferma un orologio sportivo di grande eleganza.

Interpretano la raffinatezza stilistica di Seiko in chiave moderna; La linea femminile della collezione Sportura Rafforza la personalità sportiva di questo cronografo.

L’intramontabile classe del Seiko Kinetic Chronograph Premiere Sviluppata per le sfide in mare aperto.

[Techtags:Orologi Seiko]

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *