SECTOR 42,195 di corsa verso Pechino

Nasce dalla dedizione dei Maestri Orologiai e monta l’ esclusivo movimento Marathon Timer in grado di essere collegato al footpod, per misurare velocità, distanza percorsa e calorie bruciate ed alla apposita fascia per misurare il battito cardiaco.

Orologio Sector Versione Olimpiadi di Pechino

“Il Sector Marathon Timer è uno strumento completo che racchiude in sé tutte le caratteristiche e le funzioni necessarie. Lo porto sempre al polso : nella vita privata, in allenamento e persino in gara. Durante le maratone, nei momenti in cui rimango solo, non posso fare a meno di guardarlo perché estremamente utile a monitorare quello che sto facendo : il mio battito cardiaco, le calorie bruciate e la distanza percorsa”.

Queste le parole di Stefano Baldini non ha caso scelto da Sector come testimonial di questa esclusiva collezione che ci porterà…di corsa verso le Olimpiadi di Pechino.

“Niente come la maratona e nessuno come Stefano potrebbe rappresentare i valori legati al superamento dei propri limiti e al Made in Italy “ queste invece sono di Massimo Carraro, AD del Gruppo Sector&Morellato.

Un look tecnico ed innovativo quello del nuovo Sector, il Marathon, nato anche per scandire il tempo e completo di un cronografo digitale 1/100 di secondo con tempi parziali, conto alla rovescia ed allarmi senza scordarci quelle di doppio fuso orario, altimetro e termometro.

Un vero e proprio strumento tecnologico, non solo un puro e semplice orologio, sviluppato e creato, in due anni di lavoro, da chi pratica la maratona a qualsiasi livello: praticamente un compagno affidabile ed indispensabile per ogni atleta in grado di memorizzare prestazioni e diversi programmi di allenamento.

Nella foto la versione con largo bracciale in caucciù e cassa in acciaio di grandi dimensioni (48,5 millimetri) : 415 Euro il Suo costo.

[techtags:orologi sportivi]

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *