Cronografo Sector Compass
Il modello Sector Compass è un cronografo a 1/5 di secondo equipaggiato con doppio fuso orario; Compass è un modello che richiama nel suo aspetto il mondo nautico militare e prende il nome della bussola che lo contraddistingue.
Il termine Compass in lingua inglese significa bussola; Sector l’ha “pensato” con vetro minerale e cassa in acciaio, il cronografo è disponibile nella versione con il cinturino in pelle nera oppure nella tinta marrone, entrambi i modelli sono dotati di fibbia in acciaio con logo Sector.
La confezione contiene oltre al secondo cinturino uno speciale coltellino multiuso, una piccola torcia e la batteria della durata di 5 anni.
Il quadrante del Sector Compass è avorio con indici a bastone e con cifre arabe a ore 2,4,6,8 e 10; il movimento è elettronico al quarzo, le funzioni sono: data, cronografo, doppio fuso orario e naturalmente bussola.
Technorati Tag: Orologi, Sector
io ho comperato un meraviglioso sector compass nero è meraviglioso e fa gola a tanti miei colleghi. però mi sono accorto che la ghiera che regola l’ora del quadrante piccolo non funziona praticamente si svita tutta e non regola l’ora qualcuno mi puo dire il concessionario sectr più vicino a me io abito a caslmaggiore (cr) grazie io l’ho acquistato su ebay
RAGAZZI…HO NOTATO KE LA BUSSOLA DEL MIO SECTOR COMPASS è ABBASTANZA IMPRECISA…VOI KE MI DITE? AL CENTRO ASSISTENZA MI HAN DETTO KE è SOLO SIGNIFICATIVA E KE è NORMALE…PERò NN NE SONO MOLTO CONVINTO…POSSIBILE KE LA SECTOR METTA UNA BUSSOLA FASULLA? LE VOSTRE BUSSOLE COME VANNO?? HELP ME!
la bussola del sector compass è molto imprecisa . in più la ghiera che la circonda “balla” creando una sorta di “tintinnio”. orologio bello esteticamente ma…………
Ragazzi, anch’io ho questo orologio. Molto bello, per carità, ma la chiusura ad ardiglione del cinturino è molto economica, così come è economico il cinturino stesso: si graffia molto facilmente.
Per non parlare della bussola, poi: totalmente inaffidabile.
Se non altro il cronografo mi sembra molto preciso e di sicuro il Compass è un orologio che si fa notare e piace. Meglio d’estate, perchè d’inverno – viste le dimensioni – è impossibile piazzarlo sotto la manica della camicia o del maglione.
Veramente particolare….anche se la bussola è “finta” e la cassa ha la vestibilità di un ferro da stiro! Da fastidio sotto camicie e maglioni e tasti e corona graffiano il dorso della mano.