Rolex Submariner Date

Rolex Submariner DateRolex Submariner Date. Con cassa in acciaio; finitura della carrure lucida e satinata; lunetta girevole unidirezionale graduata da O a 60 di colore verde; vetro zaffiro piano con lente di ingrandimento Cyclope in corrispondenza del datario; corona serrata vite di tipo Triplock con alette laterali di protezione; fondello Oyster serrato a vite. Il Rolex Submariner Date a movimento meccanico a carica automatica di manifattura Rolex, calibro 3135, diametro di 28,50 millimetri, spessore di 6,00 millimetri, 31 rubini, bilanciere a quattro bracci in Glucydur con sistema di regolazione inerziale Microstella, 28.800 alternanze, ora, spirale Breguet, sistema antichoc di tipo Kif, sistema di carica automatica Perpetual della Rolex; cronometro certificato C.O.S.C., finitura dei ponti a perlage. Quadrante nero, indici applicati di forma rotonda, in oro bianco, con
campitura interna Superluminova; lancette in oro bianco, scheletrate e luminescenti; secondi continui al centro e datario su finestrella al tre. Impermeabilit garantita fino a 30 atmosfere.
Bracciale di tipo Oyster in acciaio satinato, con chiusura Flyplock a doppia sicurezza personalizzata.
Rolex Submariner Date Prezzo: 4.405 €.

4 commenti
  1. claudia
    claudia dice:

    hanno regalato a mio babbo un rolex submariner date mezzo acciaio e mezzo oro.Credo sia oro ma potrebbe essere anche satinato(io non me ne intendo)
    Volevo sapere quanto potrebbe costare.
    grazie ciao

  2. Boss
    Boss dice:

    mi serviva un’informazione, mi hanno regalato un rolex submariner date in acciaio, con il retro della cassa trasparente. desideravo sapere di che hanno è più o meno.
    in più quando provo a chiuderlo c’è il bastoncino per fissare le maglie (non mi ricordo il nome)che esce in fuori e non mi permette di chiudere la fibbia di sicurezza… come posso fare???

    grazie

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *