Orologi Porsche Design Dashboard

Gli Orologi Porsche Design della collezione Dashboard che s’ignifica cruscotto, sono ispirati alla plancia delle famose auto sportive. Infatti il quadrante degli orologi si caratterizza esteticamente per la predominanza del nero, e contatori cronografi.

Collezione Dashboaad By Porsche Design

Il primo modello in questione è il Orologi Porsche Design Dashboard P’6612 Pac presentato in occasione del salone mondiale dell’orologeria di Basilea nel 2005, ora riproposto anche in Italia; possiede grande cassa rotonda in alluminio trattata in pvd nero con lunetta in titanio lucidata a mano. Sul quadrante nero lancette ed indici trattati in Superluminosa.

Vetro in cristallo zaffiro. Il movimento è assicurato da calibro Eta 2894-2 meccanico a carica automatica con rotore personalizzato.
La massa oscillante al disco scheletrato in titanio da sette micro- bulloni rivettati. Impermeabile 100 metri.

L’orologio Porsche Design Dashboard P’6612 Pacè disponibile nella variante con bracciale in caucciù, cinturino in pelle o in versione con bracciale in titanio nero.

L’altro modello di orologio Porsche presentato è il Design Dashboard P’6612 PTC
Quadrante a crono i cui contatori cronografici hanno una particolare lavorazione a nido d’ape.

Il fondello è realizzato in titanio e cristallo zaffiro, permette di ammirare il movimento meccanico a caricaautomatica equipaggiato con un speciale rotore che si ispira al design del cerchioni porsche.
Il cronografo è trattato in DLC da rendere la supeficie robusta e resistente alle abrasioni.

Questo modello viene effettuato anche con quadrante bianco.
Impermeabilità fino a100 mt.

Il nuovo Orologio Porsche Design P’6612 Dashboard PTC è stato svelato a BASELWORLD 2008. Il segnatempo sarà disponibile in negozi specializzati a partire da l’autunno 2008.
Il prezzo è di 3.968 euro.

2 commenti
  1. stefano
    stefano dice:

    salve…vorrei cambiare il cinturino ad un porsche dashboard…sapete indicarmi un rivenditore tra le regioni marche ed abruzzo???
    grazie

  2. GUIDO
    GUIDO dice:

    Possiedo lo stesso modello , acquistato nel 1981.Vorrei ripararlo, potreste indicarmi un riparatore.Abito a Roma. Grazie Guido.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *