Patek Philippe Nautilus con brillanti, un prezioso dal carattere sportivo
Dopo aver lanciato con successo la collezione maschile Nautilus, Patek Philippe Ginevra presenta la nuova collezione per donna.
I nuovo orologi Nautilus si presentano in oro bianco o rosa e vengono proposti nelle versioni con o senza incastonatura di diamanti.
Sulla lunetta del segnatempo la satinatura a lato verticale è stata sostituita da una corona scintillante composta da 46 brillanti Top Wesselton Pur, per un totale di circa 0,73 carati.
E’ possibile scegliere tra due versioni di quadranti, bianco argenté o grigio antracite, che conferiscono all’orologio un carattere elegante e sportivo insieme.
Il centro del quadrante poi presenta un cerchio più piccolo lavorato a linee orizzontali e contornato dalla scala dei minuti.
Gli indici dei nuovi modelli firmati da Patek Philippe sono dieci applicati in stile baton, che spiccano sul quadrante perché di colore bianco e contornati da un profilo in oro rosa 18 carati e con rivestimento luminescente, come per le lancette, mentre il 12 si presenta in cifra araba e al posto del 3 il datario a finestrella.
Il modello presenta anche una grande lancetta dei secondi al centro ed è impermeabile fino a una profondità di 60 metri.
[techtags:Patek Philippe Nautilus]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!