Orologi Omega Sponsorizza Il Golf Olimpico

La casa orologiera svizzera Omega, dopo essere stata scelta come fornitore ufficiale dei cronometri per le Olimpiadi e come sponsor ufficiale per il torneo di golf internazionale; ha realizzato uno spot televisivo per celebrare un grande ritorno alle Olimpiadi.

Dopo più di cento anni e più precisamente dal 1904, il golf ritorna ad essere una disciplina olimpica ai Giochi di Rio de Janeiro del 2016; per celebrare questo avvenimento la casa orologiera svizzera ha deciso di creare uno spot pubblicitario.

La pubblicità, ha per protagonista il golfista spagnolo Sergio Garcia, già ambasciatore Omega, e come location varie località del mondo dal Marocco agli Stai Uniti passando dall’India alla Svizzera.

Lo spot sarà visibile dal 27 settembre al 3 ottobre sui canali sportivi di Sky; in particolar modo su Sky Sport 1 durante le partite di Champions League di Milan e Inter e su Sky Sport 2 e 3 durante la diretta dei tornei di golf; nonché sul sito ufficiale e di Omega, e sulla pagina Facebook di Omega.

Fonte Blog Gioielleria Parravicini.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *