Omega De Ville Co-Axial Chronograph Ladies

Nell’anno 2006 Omega Orologi in omaggio ai Giochi Olimpici Invernali tenuti a torino il 10 febbraio, e alla Sua partnership con il movimento che li organizzava, ha dato vita alla Olympic Timeless Collection.

Quest’anno in occasione di Pechino 2008 (apertura giochi 8 Agosto e Chiusura il 24 Agosto) la arricchisca con vari modelli, tra cui il modello femminile Omega De Ville Co-Axial Chronograph Ladies ispirato ai cronografi in voga negli anni settanta .

Orologi Omega

Sullo sfondo di colore bianco del quadrante in madreperla risaltano gli indici a cifra araba che richiamano i colori dei cerchi olimpici, che sono il simbolo più noto ed immediato del movimento olimpico, rappresentano l’unione dei cinque continenti e l’incontro degli atleti di tutto il mondo ai Giochi, in dettaglio: Blu Europa, Giallo Asia, Nero Africa, Verde Oceania, Rosso America.

La lunetta dell’orologio Omega De Ville Co-Axial Chronograph Ladies e sulla corona di carica sono impreziositi da diamanti, l’orologio ha calibro omega 13313,il movimento a arica automatica con scappamento di 55 ore.

Il cinturino è bianco in alligatore, il Movimento è dotato di certificato ufficiale di cronometro rilasciato dal CASC.

Vetro in cristallo zaffiro, Impermeabilità 100 m.

Prezzo 8.920 euro.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *