Nautica NST-Flag, orologio dal forte legame con il mare

Nautica, brand del gruppo orologiero Time2Group, secondo solo al colosso Guess riguardo ai fatturati, in genere nei suoi modelli ricerca sempre un effetto di equilibrio tra design, sportività e forte legame con il mare.

In particolare i nuovi modelli della collezione NST-Flag di Nautica non lasciano dubbi sulla loro destinazione marinara: presentano, infatti, al posto degli indici, i simboli del Codice Internazionale Nautico.
Le bandierine nautiche costituiscono il denominatore comune delle diverse varianti dei modelli proposti.
In tutto 12 bandiere, al posto delle 12 ore, che nel Codice formano la frase “Nautica Sport”.

Il design elegantemente sportivo è confermato dalla scelta del a tre contatori con secondi continui, minuti crono e ore crono, con l’aggiunta di datario a finestrella al 4/5.

La cassa si presenta in acciaio lucido e satinato, con ghiera girevole unidirezionale che prevede la scala sessagesimale incisa black.
L’orologio si presenta molto compatto anche grazie alla corona serrata a vite e protetta da robuste spallette, mentre i pulsanti sono a pompa e per dare continuità al tema del colore il pulsante crono di azzeramento è anodizzato rosso.

Nautica NST-Flag presenta varianti con quadrante di colore silver, blu o nero caratterizzati da una finitura centrale stampata con motivo a nido d’ape, mentre il cinturino è in pelle rivestito in resina impermeabile di colore blu, bianco, nero e rosso oppure nella variante con bracciale in acciaio.

Tutti gli orologi della collezione sono impermeabili fino a una profondità di 10 atmosfere.
Prezzo al pubblico 199,00 euro per la versione con cinturino in resina e 249,00 euro per quella con bracciale in acciaio.

[techtags:Orologi Nautica]

2 commenti
  1. admin
    admin dice:

    @gabriele

    Personalmente non ne conosco e non posso aiutarti, vedrai che qualche altro visitatore della tua zona, quando troverà il tuo messaggio ti aiuterà.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *