Orologio Morellato Drops.

Morellato Gioielli, durante le scorse stagioni fashion, ci ha fatto innamorare di Drops, una linea che rispecchiava in pieno le nostre mutevoli giornate al femminile.

Trattasi, infatti, di una collezione personalizzabile dove, partendo da un bracciale di base, potevamo sbizzarrirci a comporlo come più volevamo, aggiungendo e togliendo charms di ogni foggia e colore.

Orologio Morellato Drops.

Orologio Morellato Drops.

Un’idea, geniale nella sua semplicità, che ha avuto così tanto successo che Gioielli Morellato ha deciso di proporre anche gli Orologi Morellato Drops.

La Magia, dunque, continua! Partendo dal cinturino a guisa di serpente, sul nostro polso scorrono 6 charms, con cristalli colorati che risaltano la brillantezza della lunetta del quadrante, a sua volta ricoperta da scintillanti cristalli bianchi.

Un accessorio glamour che non dimentica l’alta qualità e la tecnologia: la cassa, di 26 millimetri, è il clou della precisione nella sua semplicità e nella sua forma tonda, con un movimento al Quarzo Myota che genera le Ore e i Minuti, per testare in modo essenziale ed immediato lo scorrere del tempo.

I charms, che possono essere applicati da un minino di 2 ad un massimo di 8, ci faranno provare una nuova infatuazione per la linea Morellato Drops: a forma di farfalline, tondi con cristalli colorati, in vetro a tinta unita….ce n’è davvero per tutti i gusti, ma di sicuro una bella idea è abbinare i charms del nostro watch a quelli del nostro Bracciale Morellato Drops, composto con amore nei mesi scorsi; oppure, toccare i charms e prediligere quello che ci trasmette la carica e che diventerà il nostro inseparabile portafortuna.

Ma l’Orologio Morellato Drops è davvero per tutte le tasche: partono, infatti, da 99 Euro per arrivare a poco meno di 170, a seconda del modello, dal più semplice al più complesso.

Cosa manca? Neanche Diana Morales, la stupenda testimonial che li indossa per la prossima stagione. Pronte per una nuova Magia?

Sweet Glamours

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *