Orologio Mockberg Elsa

La neve è fascino, incanto.

Il suo candore ricopre il paesaggio, e la sua tonalità brillante e lattea è la protagonista del magnifico Orologio Mockberg Elsa.

Un orologio che, già nel nome, richiama la splendida regina della neve, quell’Elsa protagonista di Frozen che ha riportato il mondo all’arte di sognare, con i grandi e i piccini che si sono lasciati cullare dalla meraviglia di quella storia.

Orologio Mockberg Elsa

Orologio Mockberg Elsa

C’è molto di quell’incanto nel modello del brand svedese, frutto della creatività della designer Elvira Eriksson.

L’Orologio Mockberg Elsa è un modello bianco come la neve.

Il candore di questa tonalità classica ed eterna si esplica sia sul quadrante che sul cinturino, ed è enfatizzato e rafforzato dai bagliori glaciali dell’acciaio inossidabile, che lega insieme gli elementi dell’orologio.

Il bianco è per eccellenza il colore dell’eleganza: dove c’è lui non c’è spazio per la volgarità.

Pensiamo a un outfit da barca, dove una semplice veste svolazzante e una borsa di questa tonalità bastano a rendere indimenticabile il fascino della donna che lo indossa; oppure pensiamo a un paesaggio innevato, dove tutti i colori scuri o fluo spariscono sotto l’eleganza implacabile del candore.

Mockberg Elsa

Mockberg Elsa

Indossare un
Orologio Mockberg Elsa porta nel nostro outfit la stessa eleganza di quella donna in barca o di quel paesaggio ricolmo di neve.

Anche con un semplice jeans e camicetta, con un abito da cocktail, o in veste casual per un aperitivo, l’orologio svedese colpirà chi ci osserva in modo recondito e al primo sguardo, comunicandogli il nostro altissimo livello di eleganza e classe, raffinatezza e fascino sia interiori che esteriori.

Mockberg Elsa è un bersaglio centrato per Elvira Eriksson, la cui storia è affascinante quasi quanto i suoi orologi: era lei stessa la potenziale acquirente di un orologio, che doveva avere i requisiti di essere bello, leggero, funzionale, raffinato ed elegante.

Il mercato non colmava la richiesta, per cui Elvira decise di dare vita lei stessa al segnatempo perfetto.

Come Sigrid, Nora, Astrid e Alice, l’Orologio Mockberg Elsa è un gioiello che pesa appena 30 grammi e ha pochi millimetri di spessore (220 mm la sottigliezza del cinturino e 34 mm il diametro della cassa), nei quali si condensa il meglio della classe e della praticità tipici dei paesi nordeuropei.

Orologi Mockberg Elsa

Orologi Mockberg Elsa

Ciò non esclude, tuttavia, che l’Orologio Mockberg sia tecnologico e funzionale, aspetti che non sono stati sostituiti dalla semplice bellezza esteriore.

Ed ecco che possiamo scoprire che il cinturino è in vera pelle trattata con maestria artigiana, le lancette sono ali-mentate da un sofisticato movimento al quarzo Miyota Super 2035, la resistenza all’acqua è fino a 3 atmosfere e c’è la copertura di un anno della garanzia internazionale, a evidenziare l’eccellente qualità del gioiello.

Mockberg Elsa è un orologio da regine, come quella delle nevi che ha fatto sognare tutto il mondo; è un gioiello da possedere per avere un accessorio da indossare sempre e per sempre, che perfeziona ogni outfit, incanta chi ci guarda e trasmette al mondo la nostra eleganza.

Perchè noi tutte siamo principesse, basta comunicarlo nel modo giusto…

Alessandra De Sortis

Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *