Orologi Maserati. Velocità ed Eccellenza.

Orologio Maserati Epoca
C’è tanta passione e gli stessi valori che contraddistinguono uno storico marchio italiano che dal 1914 è una icona associata alle auto sportive.
Un look che è obbligatoriamente sportivo che veste anche forme di accessori di tendenza: di forte ispirazione sono i valori di tecnologia ed innovazione tipici di questo brand.
Orologio Maserati Ingegno

Orologio Maserati Ingegno

Ancor più dell’inconfondibile design è per lo più il logo a tridente che come segno distintivo ci fa capire che stiamo parlando degli Orologi Maserati.

La scelta che distingue un Orologio Maserati nascono da un perfetto connubio tra eleganza e sportività alla ricerca di una esclusività.
Orologio Maserati Potenza

Orologio Maserati Potenza

La ricerca è quella di una esclusività inseguendo un design unico che si ispira alla tradizione artigianale ed alla tecnologia che guidano da sempre la nota Casa Automobilistica Modenese.
Il frutto è poi quello di un orologio dal carattere inconfondibili e dai differenti stili capaci di adattarsi al polso ad ogni esigenza.
Orologio Maserati Sorpasso

Orologio Maserati Sorpasso

Ancor di più iconici sono i nomi delle singole collezioni degli Orologi Maserati (Traguardo, Tridente, Velocità, Competizioni e Fuoriclasse) che ‘sposano’ funzioni quali quelle di un Cronografo, un Solo Tempo o un Multifunzioni con funzionalità Meccaniche o più comunemente al Quarzo.
Con Maserati si riscopre anche l’importanza di indossare l’orologio da polso dettaglio non trascurabile consci di vivere in un’epoca dove si potrebbe fare anche a meno di indossarlo contagiati come siamo dalla ben poco discreta presenza degli smartphone.
Orologio Maserati GT

Orologio Maserati GT

Con un Orologio Maserati puoi ancora esprime una personalità precisa e dare al proprio look un attributo che fa capire ‘Chi Sei’ attribuendoci uno stile.
Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *