Orologi Hugo Boss Black uomo FW09, la scorciatoia per il successo

Tra le collezioni più interessanti di orologi Hugo Boss troviamo FW09 Contemporary e Sport, rivolte sia all’uomo che alla donna e composte da sette modelli particolari.

Completamente in sintonia con la tendenza attuale di concentrarsi sull’essenziale in termini sia di stile che di funzionalità, le collezioni BOSS Black FW09 costituiscono il perfetto accessorio per chi ama indossare anche l’abbigliamento Hugo Boss, confermando ancora una volta che la vera classe del brand.

Orologi Hugo Boss

In particolare per l’uomo, il modello Hugo Boss Black uomo FW09 2001 si presenta come un’evoluzione dell’orologio Boss Black “racing”, in cui ritorna la potenza e la virilità del modello con un look più aggressivo e motoristico.

Il modello HB 2001 presenta un’interessante combinazione di materiali come l’acciaio, la pelle ed il silicone, utilizzati per ottenere l’effetto più sorprendente nella versione “Phantom” interamente ionizzata nera in perfetto stile Boss.

HB 2001 ha movimento cronografico al quarzo (12 ore/minuti/secondi) e datario; quadrante con lavorazione guilloché sulla parte principale e a cerchi sui contatori dei 60 minuti, 60 secondi e 24 ore cronografate oltre che sull’indicatore dei 15 minuti; impermeabilità fino a 10 ATM.
Prezzo al pubblico € 555

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *