Lorenz Replica Giuseppe Garibaldi, edizione limitata per festeggiare l’Unità d’Italia

In occasione delle celebrazioni del 150° dell’Unità d’Italia Lorenz ha presentato, in anteprima, l’Edizione Limitata Giuseppe Garibaldi della collezione Replica, con cui la casa milanese ha scelto di festeggiare questo importante anniversario.

Una serie limitata dunque, la Giuseppe Garibaldi, che è composta da un unico modello realizzato in 3 versioni differenti, e uscirà sul mercato la prossima estate 2011 in soli 150 pezzi numerati per ciascuna delle versioni. Davvero proprio per i collezionisti più appassionati.

Lorenz Per L'unità D'Italia

Restano naturalmente i dettagli della collezione Lorenz Replica già vista e proposta in passato, che vengono arricchiti nei modelli Giuseppe Garibaldi da un movimento meccanico automatico ETA, un quadrante in rilievo che riproduce l’immagine del celebre condottiero ed un fondo su cui, oltre al numero di serie, è incisa l’Italia e le date di questo importante anniversario.

Con la serie Giuseppe Garibaldi, Lorenz celebra contemporaneamente questo importante appuntamento nazionale e la sua identità italiana proponendo un design contemporaneo e la realizzazione di un cinturino tutto Made in Italy

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *