Lorenz presenta Interno Lorenz, spazio al colore e al design

Le nuove collezioni di orologi che Lorenz “Interno” ci propone per questo autunno scelgono di dedicarsi a tutto ciò che rappresenta un “interno” sia esso la casa, lo studio o uno spazio pubblico. Ci riferiamo a Iconograph wall di Werner Aisslinger e Titta di A.R.D. Studio, due linee pensate per vestire, animare e personalizzare lo spazio.

Iconographic Wall ha un look tecnico attento al design, ma allo stesso tempo colorato e casual. Il suo disegno si basa sulla classica rotondità dell’orologio, da polso e da parete, con linee marcate e fluide e, grazie anche alla finestra che incornicia i 12 numeri, presenta una visualizzazione delle ore diversa dal solito.

Le differenti combinazioni di colori scelte per i quadranti e i numeri danno al design, complessivamente classico e minimalistico, un tocco personale.
Si tratta di un orologio facile e quotidiano, allo stesso tempo high-tech e ben ingegnerizzato, rotondo e classico, ma anche nuovo ed evolutivo. Un modello dal carattere ispiratore e con combinazioni cromatiche dall’aspetto amichevole e casual.

La linea Titta, invece, ha un carattere più giocoso con modelli divertenti e originali per l’abbinamento dei colori che qui diventa un gioco creato per dare un tocco di design ed eccentricità alla parete di casa o dell’ufficio.
Con le collezioni Interno Lorenz conferma la sua attenzione al design e propone orologi da parete colorati e divertenti, essenziali, ma di assoluta attualità, grazie alla scelta di materiali e colori.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *