Lorenz presenta Blue Moon per la donna che ama il dettaglio esclusivo

Lorenz Blue Moon
Sensuale e raffinata, determinata e mai banale. Questa è la donna a cui si sono ispirati i designer del Lorenz Lab nel creare la nuova collezione di orologi Blue Moon per la primavera/estate 2010.

Interprete ideale della nuova modernità, la musa ispiratrice dei nuovi modelli, la donna, sceglie con attenzione gli accessori da indossare. I particolari devono sorprenderla per lo stile, i colori per l’eleganza. Nascono così i dettagli di pregio come la cassa sottile e le lavorazioni ricercate sul quadrante.
Molto attuali anche le nuance come il bianco il nero e l’intramontabile madreperla.

I modelli Blue Moon possono essere indossati in qualsiasi occasione: dalla riunione d’affari alla serata con gli amici, momenti della giornata in cui la scelta di un orologio è sinonimo di stile e semplicità.
I bracciali sono in acciaio con finitura lucida, il movimento è al quarzo.

Gli orologi sono disponibili sia con bracciale in acciaio sia con cinturino in coccodrillo, i cui colori sono sapientemente abbinati ai quadranti: bianco candido e madreperla per una serata speciale oppure cinturino marrone e quadrante bianco per una giornata in ufficio.

Un’evoluzione continua, attraverso la ricerca di un design esclusivo e soluzioni tecniche innovative, così Lorenz crea prodotti che fondano la sapiente arte orologiaia svizzera con l’unicità dello stile e del design italiani.

[techtags:Orologi Lorenz]

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *