Collezione Montenapoleone Swing & Portoro Lorenz

Orologi Lorenz Nuova Collezione Swing & PortoroCollezione Montenapoleone Swing & Portoro. Presentata alla fiera Internazionale di Basilea la nuova collezione Montenapoleone Swing & Portoro By Lorenz, che unisce l’innovazion e il design Italiano all’esperienza orologiera Svizzera. Ora presentata in Italia il giorno 6 Aprile ed ha avuto luogo nella boutique di via Monte Napoleone . Per l’occasione è stata allestita una vera e propria mostra di orologi storici della Collezione Montenapoleone con modelli che ripercorrono l’evoluzione dell’anno di nascita, il 1984 a oggi, realizzando anche un concorso internazionale a inviti. Lorenz presenta i suoi soggetti della collezione Montenapoleone Swing e Portoro anche su campagna stampa ideata dall’agenzia Ogilvy & Mather Italia per il 2006, con previsione di uscite sui principali quotidiani e periodici Nazionali. Questa collezione giovane, presenta un modello in grado di esprimere oviamente il valore del marchio Lorenz, il quale si affermer In Italia tanto quanto si è fatto gi distinguere a livello Internazionale.
La collezione Portoro esprime lo spirito Lorenz attraverso linee eleganti&armoniose usando materiali robusti&pregiati. Il nome trae ispirazione dal marmo ”Portoro” , le sue caratteristiche son:il colore nero con venature giallo oro,con striature dorate.Il suo movimento puo essere al quarzo o automatico si a per quanto riguarda il cronografo che il solotempo, hanno cassa in acciaio lavorata su doppio livello e il fondo serrato con 4 viti. I quadranti hanno le seguenti variazioni: galvanico, smaltato, madreperla, tutti caratterizati con zona centrale di forma ellittica, risaltando il colore sul resto del quadrante. La collezione è composta da un’ampia scelta di orologi sia per Lei che per Lui realizzati con bracciale in acciaio oppure cinturini in pelle di pregiato coccodrillo. Mente la collezione Montenapoleone di Lorenz è stata presentata nel 1984, però negli ultimi 20 anni la linea è stata rivista per andare in contro al gusto del pubblico giovane.
Montenapoleone Swing sinonimo di movimento&ritmo con anse mobili che si integrano con il bracciale&cassa, permettendo una vestibilit perfetta. L’alternanza ricercata tra finiture lucide&satinate dona luce discreta al polso di chi lo indossa. I quadranti dell’orologio variano dal classico nero al bianco, blu e argenté, di forma circolare che risalta tono su tono il resto del quadrante. La Cassa è rettangolare con anse mobili, fondo a pressione e corona a vite personalizzata con vetro minerale zaffiro,
infine ha un’impermeabilit fino a 10 atmosfere.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *