Orologio Locman Toscano

Locman ha sede all’isola d’Elba in Toscana, pertanto non poteva mancare nelle sue collezioni un modello denominato TOSCANO.

Orologi Locman Tocano

Locman Toscano è un orologio dai particolari ricercati e dal gusto retrò; dotato di una ampia cassa in acciaio, ha una forma a vaso arricchita da diamnti a taglio brillante su anse e ghiera.

La cassa del Locman Toscano e la lunetta sono assemblate a pressione mentre il fondello è serrato a vite; quattro esattamente; a ore 3 la particolare corona Dèco, che ricorda gli orologi liberty da tasca.

Il quadrante del Toscano è di ispirazione inizio novecento con la zona centrale dell’orologio circondata dalla miniatura mentre in quella sovrastante e inclinata trovano spazio le grandi ore con diamanti, con indici neoclassici.

Locaman Toscano è nei colori del nocciola, bianco e nero, è disponibile con o senza diamanti nelle misure oversize o mini.

[techtags:locman]

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *