Locman Fiat 500 Orologio Cult

L’occasione per riparlarne è stato il recente Salone Ginevrino dedicato alle 4 Ruote in concomitanza con l’esordio della versione Abarth della nuova 500 di Casa Fiat. Il fenomeno internazionale (ben 170mila gli ordini raccolti dal lancio avvenuto lo scorso Luglio) che tutti vogliono, è diventato, grazie alla iniziativa di Locman l’azienda con propria sede a Marina di Campo (sull’Isola d’Elba) che rappresenta una delle realtà più curiose ed importanti della orologeria italiana e mondiale, un orologio che presto diventerà un cult.

Locman Fiat 500 orologio Cult

Locman Fiat 500, un orologio speciale hi-tech dedicato alla nuova Fiat 500,creato dalla matita del “padre” della citycar, Roberto Giolitto, in collaborazione con il Centro Stile Fiat.

In una prima ed esclusiva edizione limitata a 500 esemplari, la cassa è tonda in acciaio, il vetro minerale bombato ed il quadrante ispirato al tachimetro dell’auto dell’anno 2008. Le linee morbide di cassa&vetro richiamano quelle delle vettura, il cinturino imbottito realizzato con gli stessi materiali degli interni dell’auto ed il quadrante ricorda anche nei minimi dettagli il contachilometri presente nel cruscotto di Fiat 500.

Clonazione resa possibile grazie ad un movimento analogico digitale, cuore della parte centrale dell’orologio, capace di 3 fusi orari, datario, cronografo e luce notturna.
Il Suo costo è di Euro960 disponibile solo presso alcuni selezionati Concessionari LOCMAN.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] più di anno fa ci aveva pensato Locman, oggi la Fiat 500 torna alla ribalta con nuovo orologio firmato Terra Cielo […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *