Orologio Liu-Jo Milly.

Milly. Già il nome è dolce come una carezza.

Richiama il latte, il miele, il nome della bambina protagonista del cartone animato di qualche anno fa, il profumo che si sprigiona da una torta che cresce in forno.

Ed è anche il nome di una collezione di Orologi Liu-Jo pastellosi, zuccherosi, sicuramente easy e pensati anche per piccole principesse che hanno voglia di diventare grandi.

Liu-Jo Milly Bianco

Liu-Jo Milly Bianco

Con un diametro di soli 33 millimetri, gli Orologi Liu-Jo Milly sono semplici e discreti, così come lo sono le tonalità con cui vengono proposti.

La prima è bianco latte, un colore perfetto per esaltare la delicatezza di questo gioiello.

Fa pensare a un manto di neve al polso, al lato felice e spensierato dell’inverno,
quello fatto di pupazzi di neve, pattinate sul ghiaccio e giri tra le vetrine addobbate.

Liu-Jo Milly Celeste

Liu-Jo Milly Celeste

Poi c’è in nero, dove il logo Liu-Jo risalta in modo accentuato.

E’ un colore più deciso ed intenso, per chi ama i contrasti e preferisce vestire in modo essenziale ma senza rinunciare alla femminilità.

E infine c’è la versione celeste, una nuvola zuccherosa, un pastello che colora il polso, una raffinatezza assoluta per chi la sua presenza vuole soltanto sussurrarla.

La qualità è data dal cinturino in pelle nappa con il logo del brand, riportato anche al centro del quadrante, il quale ha anche dei piccoli cristalli incastonati al posto delle 12, le 3, le 6 e le 9.

Liu-Jo Milly Nero

Liu-Jo Milly Nero

Caratteristiche che dimostrano la cura per i dettagli e l’attenzione per i particolari che solo i marchi celebri nel mondo come Liu-Jo possono garantire.

Liu-Jo Milly è una splendida idea regalo per Natale: per un’adolescente che si avvia a diventare una signorina, per la ragazza che cerca un orologio discreto da indossare all’università, o per una donna dai gusti raffinati e delicati.

Con Liu-Jo Milly si va sul sicuro!

Sweet Glamour

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *