Orologio Liu-Jo Laila.

Vamp e pin up o pura e semplice?…di Sweet Glamour

Possiamo scegliere noi come apparire, a chi svelarci ed essere padrone del nostro destino!

Tanto, si sa, ogni donna è l’uno e l’altro, e anche un accessorio può comunicare agli altri quello che, in quel giorno, vogliamo far emergere di noi.

Orologio Liu-Jo Laila Bianco

Orologio Liu-Jo Laila Bianco

Liu Jo, brand famoso e amato nel Mondo, sa sempre cogliere le sfaccettature di una donna ed è così che è nata Laila, la nuovissima collezione di orologi!

I modelli possono essere procaci e provocanti o casual e chic a seconda di come vogliamo, e in base a come completeremo il nostro outfit.

L’ Orologio Liu-Jo Laila si presta benissimo a entrambe le versioni: la scritta Liu Jo in corsivo sul quadrante, il cui tratto è in glitter effetto wow; il vetro bombato la cui forma non solo si vede, ma è palpabile al tatto; la dimensione della cassa prorompente, come le forme e l’allegria delle pin up…tutte queste cose fanno di Liu-Jo Laila un Orologio da vera vamp, per una donna che vuole passare…osservata, eccome!, e non far perdere subito il suo ricordo ma restare lì, nell’aria, come una scia di profumo.

Orologio Liu-Jo Laila Black

Orologio Liu-Jo Laila Black

Ma l’Orologio Liu-Jo Laila è perfetto anche per supportare i giorni in cui ci sentiamo e vogliamo essere pure e semplici, grazie ai colori delicati (tre le tonalità disponibili: black, white e gold rosè), il cinturino discreto in pelle stampata, i brillantini ingenui al posto dei numeri.

Sta a noi, insomma, decidere come abbinarlo all’outfit e comunicare al Mondo intero quello che vogliamo essere, senza mezzi termini ma con tanta bellezza.

Proprio come quella degli Orologi Liu Jo!

Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *