Orologio Liu-Jo Atena

Orologio Liu-Jo Atena, come la dea greca della saggezza; un’abitante del Monte Olimpo che, accompagnata dalla sua fedele civetta, illuminava le menti degli uomini e simboleggiava idealmente l’intelligenza femminile coniugata a una grazia e una raffinatezza difficilmente esprimibili a parole.

Caratteristiche che Liu Jo Luxury, la linea di Jewerly di Liu Jo, ha racchiuso nell’Orologio Liu-Jo Atena, uno degli ultimi nati in casa del brand.

Orologio Liu-Jo Atena

Orologio Liu-Jo Atena

Un modello di grande eleganza, destinato a polsi di ragazze e donne che affrontano la vita con disinvoltura e sfoggiano la loro femminilità in ogni occasione. L’Orologio Liu-Jo Atena è un accessorio gioiello, dal giusto spessore, luminoso grazie ai cristalli bianchi che circondano la ghiera e i quattro indici del quadrante.

Il cinturino è in acciaio con un gioco di tre intrecci paralleli, altamente simbolici dei destini che si intrecciano, della complessità dell’animo femminile, del sapersi sbrogliare in ogni situazione.

Il movimento al quarzo miyota ne garantisce l’altissima qualità, così come l’acciaio della cassa dal diametro di 35 mm, il cui fondo ha la chiusura a vite.

Il vetro minerale è incorniciato da una corona in acciaio chiusa a pressione e personalizzata con il logo Liu Jo.

L’impermeabilità è fino a tre atmosfere (come dicevamo, l’Orologio Liu-Jo Atena è per le donne che vogliono essere sempre femminili, quindi anche sott’acqua!) e la chiusura dell’orologio è anch’essa in acciaio con placchetta di sicurezza personalizzata con logo, per essere sicure che resti ben ancorato al nostro polso.

Tre le varianti colore disponibili: acciaio classico, acciaio con Pvd oro rosè oppure Pvd oro giallo.

Difficile scegliere il più bello: molto meglio regalarsene uno e farsi regalare gli altri, per avere l’intera linea e poter avere, a ogni outfit, il colore perfetto.

L’Orologio Liu-Jo Atena è un altro tassello che va ad aggiungersi alle collezioni fashion e glamour di Liu Jo Luxury, che ormai da quasi dieci anni fa sognare milioni di donne in tutto il mondo e ne sottolinea il fascino e l’eleganza. Oggetti che fanno parte di un concept più ampio, quello che abbraccia tutto l’Universo Liu Jo, una dimensione che parla di grandi consensi: presente in 45 paesi e in 3 diversi continenti: Europa, Africa e Asia; una rete distributiva con 320 punti vendita monomarca e 5500 multimarca nel mondo, numeri che raccontano la sfida di un marchio che è in continua espansione.

Un marchio italiano legato al territorio, ai valori storici come la cultura, l’arte e i colori del panorama; questa forte identità lo rende l’unico marchio fashion italiano, nel settore dell’orologeria e gioielleria.

Liu Jo Luxury è un gruppo strutturato, con una visione d’immagine condivisa.

Tutte le sue creazioni sono pensate da un gruppo di designer che le progetta seguendo mood studiati e selezionati: dei veri “must have” di stagione.

La risposta ad un bisogno di rinnovata raffinatezza che non rinuncia alla semplicità.

Valori che possiamo indossare… allacciando al polso il nostro Atena!

Alessandra De Sortis

Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *