Liu-Jo Square.

E’un confronto senza indugi tra Anima Razionale ed Emotiva: quello che di fatto rende completo l’Animo ed il Cuore di ogni figura femminile.

Una sfida senza remore tra “morbido” e “duro” i due aspetti che emergono guardando i lati e la natura di Liu-Jo Square, un prodotto dalla forte identità anche emotiva del catalogo Fall Winter 2013 e 2014 di Liu-Jo Time.

Liu-Jo Square Silver

Liu-Jo Square Silver

Non è poi un caso che Liu-Jo Square sia tra i soggetti scelti per la campagna pubblicitaria di Liu-Jo Luxury e che si faccia presto ad identificarlo al polso di una modella.

Nasce sotto il segno di una geometria quadrata e senza indugi, forte nel suo animo.

Imperturbabile e tenace (sempre che si possa dire di un Orologio da polso) ma con una estetica più che mai femminile che “fa a cazzotti” con l’idea dominante che sta nel suo DNA.

Liu-Jo Square Gold

Liu-Jo Square Gold

E’infatti il richiamo fortemente amato dal Mondo Femminile, quello della Polvere di Diamante che conquista il suo Quadrante e dei luminosi Cristalli che segnano i profili del logo, la natura incontrastata di LIU-JO Square.

Una luminosità che non conosce uguali e che si rafforza ulteriormente con il ricorso ad un cinturino “fashionissimo”: in Pelle e con effetto metallizzato per sortire un’effetto, desiderato da ogni Donna, di non passare inosservati!

Gold (Prezioso) o Silver (Spaziale): scegliete Voi!

I colori caldi dell’Oro o, in alternativa, quelli glaciali dell’Argento.

Quasi a rovinare una “Poesia” ricordiamo che Liu-Jo Square è “mosso” da un movimento al quarzo con una solidità garantita da una cassa in acciaio con fondo in ugual materiale e vetro minerale per una tenuta all’acqua pari a 3 atmosfere.

Liu-Jo Square: Fashion Si, Affidabile anche!

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *