Orologi Le Bebè, ore di dolcezza infinita.

Era forse prevedibile che il successo ottenuto da Le Bebè con i suoi gioielli non si sarebbe limitato al campo di esordio.

La dinamica azienda Italiana che ha lanciato le simpatiche silhouette divenute ormai il simbolo della felicità e della gioia nell’accoglienza di un bimbo o di una bimba, ha deciso di creare una collezione di orologi dedicati alle mamme.

Orologi Le Bebè

La scelta è naturalmente caduta su una linea sobria e elegante, che strizza effettivamente l’occhio ad un look giovane e fresco.

I modelli sono per il momento solo 8, e prevedono 6 varianti con cinturino in gomma colorata, rispettivamente in blu, lilla, bianco, nero, beige e marrone, di cui gli ultimi due con cassa in PVD dorato, e i primi in acciaio. Due sono invece le versioni braccialate in acciaio, di cui una interamente in PVD nero.

La misura è decisamente trendy, con il diametro di mm. 38, e quindi quello attualmente più ricercato dalle giovani signore.

Le famose silhouette si affacciano in modo discreto ai lati del quadrante, in posizione preminente ma non invadente.

Le rifiniture sono assolutamente di alto livello, rispettando i canoni di qualità e cura dell’estetica a cui il brand ci ha abituato.

L’impermeabilità è testata a 5 atmosfere ed è garantita dall’utilizzo del fondello e della corona a vite, caratteristiche in qualche caso trascurate negli orologi per signora, ma che tranquillizzano parecchio circa l’utilizzo in acqua.

Questa collezione va a completare un catalogo Le Bebè che inizia a divenire copioso e si aggiungono quali attesi accessori alle novità dei foulard e dei profumi che Luce Bianca distribuisce avvalendosi delle migliori e più esclusive gioiellerie.

Enrico Cannoletta on Facebook
Enrico Cannoletta
Tecnico orologiaio e gemmologo diplomato presso il Gemological Institute of America specializzato in orologeria meccanica e storia dell’orologeria, è stato uno dei primi tecnici in Italia esperti nella riparazione degli orologi a quarzo analogici, LED e LCD. Titolare insieme al figlio Emanuele della storica Gioielleria Cannoletta di Sanremo fondata da suo padre Antonio nel 1949 e Consulente Tecnico del Tribunale di Sanremo per il settore Preziosi. Collabora da diversi anni con il Blog degli Orologi, il Blog dei Gioielli e altre testate specializzate.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *