Orologio Juventus Zebra

Il nuovo abito della Signora….di Enrico Cannoletta
 
Si può essere juventini oppure anti-juventini, ma una cosa è certa: l’unica squadra che viene definita “la signora” è quella bianconera.
Un appellativo meritato attraverso un lungo cammino fatto di vittorie, ma anche di precise prese di posizione della dirigenza della società torinese.
 

Orologio Juventus P-J7455UN2

Orologio Juventus P-J7455UN2


 
Entrando nel terzo millennio la Juve ha cambiato l’abito. Nessuno strappo alla tradizione cromatica, con il mantenimento quasi naturale dell’abbinamento tra i due colori estremi dello spettro: il bianco e il nero. Ma la Juventus, prima tra tutte le società italiane, ha modificato il proprio logo in modo sostanziale.

Il simbolo estetico della squadra che fu di Boniperti, Charles e Platini, tanto per citare tre nomi, è ora un significato e semplice monogramma che con la sua forza riesce ad esprimere i canoni della juventinità.
 
Orologio Juventus P-J3455UG1

Orologio Juventus P-J3455UG1


 
E proprio perché i successi della “signora” durano da tempo e nel tempo, la misurazione di questo diviene per ogni tifoso bianconero un aspetto importante della propria fede calcistica.
Sono questi i presupposti che precedono la nuova collezione “Zebra”. Una serie di segnatempo caratterizzati dal connubio tra il passato glorioso di una squadra ricca di vittorie, e un futuro che si preannuncia radioso. Il primo simboleggiato dal nome della linea, zebra, come il simbolo tradizionale. Il secondo rappresentato dal nuovo e significativo logo.
 
Orologio Juventus P-J1455UN2 Zebra

Orologio Juventus P-J1455UN2 Zebra


 
Gli Orologi Juventus Zebra mantengono la sobrietà e l’eleganza che si definisce nello “stile Juventus”. Ma aggiungono quel tocco di grinta che è sempre stata presente nell’ambiente bianconero.
I prezzi degli Orologi Juventus sono stati studiati per venire incontro a tutte le esigenze di borsa e di estetica. Soddisfacendo anche le esigenze di chi volesse un segnatempo elegante, esclusivo e prestigioso. E ciò sia sotto l’aspetto dell’immagine che di quello qualitativo.
Orologio Juventus P-J0455UN1 Crono Zebra

Orologio Juventus P-J0455UN1 Crono Zebra


 
I movimenti a quarzo che equipaggiano gli orologi della linea sono tutti di ultima generazione, e sono stati sottoposti a severi controlli qualitativi. Per essere degni di rappresentare un’immagine ed un brand che della qualità ha fatto bandiera nel mondo.

Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *