Jaeger-Le Coultre Riverso Squadra GMT

Jaeger-Le Coultre Riverso Squadra GMT. Questo orologio Reverso Squadra, è l’orologio che Luca Toni indossava durante i Mondiali di Germania, la Jaeger-LeCoultre inserisce nel suo nuovo modello icone nuove e soluzioni estetiche, complicazioni meccaniche e soprattutto una nuova forma: la cassa quadrata. Tre le versioni del Jaeger-Le Coultre Riverso Squadra GMT: Hometime, World Chronograph e Chronograph GMT, che è poi il modello fotografato su queste pagine. Il suo movimento, oltre che per il secondo fuso orario, si caratterizza per il dispositivo supplementare dei tempi brevi, sicuramente il più apprezzato virtuosismo meccanico di tipo sportivo. Sull’orologio Jaeger-Le Coultre troviamo un quadrante lavorato guilloché, troviamo tre contatori: il primo, a ore 3, visualizza i minuti del cronografo, le cui ore sono riportate nella finestrella opposta, quella a ore 9.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
3 commenti
  1. Nocchi
    Nocchi dice:

    SALVE, MA ANCHE L’HOMETIME è GMT??? L’HO VISTO QUALCHE GIORNO FA E NON MI ERA SEMBRATO… MI SARò SBAGLIATO. CMQ è MOLTO INTERESSANTE ED HA UN BRACCIALE VERAMENTE BELLO!!

    I movimenti delle J-LC sono tutti di manifattura?

    Ciao

  2. vittorio
    vittorio dice:

    Sì, come dice la parola stessa HOMETIME oltre all’orario dato dalle lancette principali da un secondo orario [di casa come dice il termine]

  3. carmelo
    carmelo dice:

    salve…!! possiedo un cromografo Porsche design, che mi è stato regalto. l’orologio ha il movimento automatico, cassa e cinturino sono di colore nero (acciaio) e le lancete e i numeri sono di colore giallo. vorrei sapere come posso fare per conoscere il valore del mio orologio, considerando che dovrebbe risalire agli anni 80.
    grazie e complimenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *