IWC Acquatimer minute Memory

IWC Acquatimer minute MemoryIl IWC Acquatimer minute Memory ha la cassa in titanio con finitura satinata, vetro zaffiro piano con trattamento antiriflesso, corona serrata a vite, il fondello serrato a vite.
Quadrante nero con indici a barretta luminescenti, lancette con parte luminescente, contatori in tono dei minuti crono al 12, delle ore crono al 6, secondi continui al 9. Il movimento del IWC Acquatimer minute Memory è di tipo meccanico a carica automatica IWC calibro 79470 su base Valjoux e sistema di trascinamento dei minuti che viene attivato tramite un interruttore a levetta che una volta premuto blocca la lancetta di trascinamento posta sotto quella dei minuti, permettendo così di calcolare tempi intermedi, tempi di emersione e tempi di decompressione. Uno splendido orologio subacqueo con una impermeabilit� garantita fino a 12 atmosfere, il bracciale è in titanio con chiusura pieghevole in titanio personalizzata, costa 8.600 €.

Technorati Tag: Orologi, IWC

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *