Big Bang Luna Rossa

Hublot Big Bang Luna Rossa Hublot ha scelto l’immagine di una barca vela molto famosa quale Luna Rossa come partner per la nuova versione del suo conosciuto cronografo Big Bang.

Il modello è stato realizzato in serie limitata a 1000 esemplari, è stato costruito con materiale come il carbonio, il kevlar, il carbonio, la ceramica e il caucciù.

La griffe Luna Rossa è riportata su una linea di colore rosso posta sul quadrante in carbonio e all’interno del cinturino.

La lunetta in ceramica nera opaca è fissata con delle viti in titanio a forma di “H” incastonate e bloccate a lucido, mentre in una finestra trapezoidale posta tra ore 4 e ore 5 si legge la data.

Il cronografo è completato dal vetro in cristallo zaffiro con trattamento antiriflesso; la lunetta in ceramica nera opaca con 6 viti; l’impermeabilità è garantita fino a 100 metri.

Big Bang Luna Rossa
è dotato di un movimento meccanico a carica automatica.

Technorati Tag: Orologi, Hublot

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *