Orologio Hip Hop Tweed

Cosa c’è di più bello e confortevole che sentire a contatto con la propria pelle la morbidezza del tweed?

Da tessuto che vestiva gli abitanti di Scozia e Inghilterra nell’800 a protagonista delle ultime passerelle, il tweed è quel filato in lana lavorato in modo da ottenere una rigatura molto fitta, che oltre a permettere il mixaggio di più colori e di ricavare dei disegni dalle varie combinazioni, garantisce una consistenza solida che ne assicura la durata per anni.

Il tweed è famoso, apprezzato e utilizzato in tutto il mondo, trascende le mode e le epoche.

Ed è il protagonista indiscusso dei nuovi Orologi Hip Hop Tweed!

Orologio hip Hop Tweed

Orologio hip Hop Tweed

E’ lui, infatti, il tessuto principe dei cinturini della nuovissima linea del brand di orologi lanciati con clamoroso successo 30 anni fa.

Tra una partita a Pac Man e un album storico come “The Wall” dei Pink Floyd, Orologi Hip Hop ha scandito l’andamento delle mode dei mitici anni ’80, contribuendo a definirle e lasciando il palcoscenico giusto il tempo necessario per proiettarsi e rilanciarsi, con altrettanto successo, a partire dal nuovo millennio.

Un’evoluzione naturale, che ha permesso la conquista di molteplici generazioni e milioni di appassionati.

L’anima originale degli Orologi Hip Hop è costituita dal cinturino in silicone, ma svariate sono state le varianti proposte in questi ultimi anni: dal jeans al melange, dal pied de poule al camouflage, dall’alluminio al lamèe, tutti rigorosamente intercambiabili.

Orologio Hip Hop Tweed Bianco e Blu

Orologio Hip Hop Tweed Bianco e Blu

E ora nella famiglia di Orologi Hip Hop è arrivato anche il tweed!

Gli Orologi Hip Hop Tweed sono impossibili da far passare inosservati: merito della lavorazione del tweed che mixa sfumature irresistibili e del tessuto che avvolge lo stile inconfondibile di Orologi Hip Hop, dal quadrante bianco e rotondo che scandisce le ore segnate dalla numerazione araba.

Le tonalità dei filati in lana sono abbinate per creare delle combinazioni super glamour: c’è il modello con il tweed in white e blue, perfetto per enfatizzare un look semplice e casual; peach e white, un binomio delicato e primaverile, adattissimo con un maglioncino in filo il cui indosso denota l’inizio della bella stagione; white e green, raffinato ma energico, da associare a un outfit sportivo o a un blazer con jeans; e infine white e orange, vitaminico e solare come la luce estiva, perfetto per chi ha una personalità vivace e ama vestire secondo le proprie regole.

Tutti i modelli della collezione hanno la cassa del diametro di 32 millimetri, che sottolinea e impreziosisce la sottigliezza del polso; il fondello e la chiusura loggati; la chiusura dal colore che richiama la tonalità dominante del cinturino; l’impermeabilità garantita fino a ben 50 metri; il movimento al quarzo Miyota e tre sfere (ore, minuti e secondi).

Orologio Hip Hop Tweed

Orologio Hip Hop Tweed

Con la nuova linea Orologi Hip Hop Tweed, Orologi Hip Hop si conferma all’avanguardia della moda, forte di un’esperienza pluridecennale grazie alla quale riesce con facilità ad attingere a varie epoche, mixando passato, presente e futuro in connubi sempre nuovi e interessanti.

Il filato in lana conosciuto ed esportato in tutto il Globo diventa qui un cinturino in voga e ultra chic, che trasforma l’orologio da accessorio a protagonista dell’outfit!

Orologi Hip Hop Tweed è bellezza visiva e tattile: una vera esperienza multisensoriale!

Alessandra De Sortis

Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *