Orologio Hip-Hop Skull.

La Skull mania non si ferma!…di SWEET GLAMOUR

Esplosa qualche anno fa sulle passerelle e adottata dalle celebrities, la moda del teschio ha contagiato tutti, senza distinzione di età.

Da volto pauroso, il teschio è diventato un simbolo irrinunciabile, zuccheroso, simpatico, reintrepretato in mille modi diversi.

Orologio Hip-Hop Skull

Orologio Hip-Hop Skull.

Anche Orologi Hip Hop si è lasciato contagiare dalla mania e lancia, per il prossimo autunno-inverno, una linea super glamour, con il teschio che riempie il quadrante.

La linea si compone di dieci varianti, realizzati con colori differenti e con cassa da 32 o da 42 mm.

E, marchio di fabbrica del brand, sempre con la possibilità di cambiare il cinturino per abbinarlo al nostro outfit, al nostro umore. Insomma, a noi.

Lo skull che caratterizza il quadrante è diverso per ogni modello.

I realizzatori degli Orologi Hip Hop Skull hanno usato tutta la loro creatività, maestria e originalità per realizzare elaborazioni grafiche differenti.

I teschi, così, hanno tonalità e aspetti diversi l’uno dall’altro.

C’è lo skull reso brillante da una particolare finitura diamantata; il teschio impreziosito da piccoli cristalli che gli rischiarano le orbite; quello ipermoderno fatto con una texture che ricorda la fibra di carbonio; il tipo più “zuccheroso”, che ricorda il famoso teschio messicano, simbolo di rinascita e di vita.

Dobbiamo solo scegliere, ma non è detto che dobbiamo averne uno solo!

Il prezzo infatti, anche per questa collezione, è davvero accessibile: meno di 40 Euro, una cifra che permette di concedersene anche più di uno, o di regalarlo a chi vogliamo.

Perchè la skull mania è contagiosa!

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *