Orologi Hip Hop Jeans

Dopo diversi travestimenti, a onor del vero, perfettamente riusciti, Orologi Hip Hop si presenta in una nuova veste, più giovanile e casual del solito, utilizzando il tessuto jeans come rivestimento della cassa e del cinturino.

Hip Hop

Un materiale che ha più di due secoli di vita, indossato originariamente dai lavoratori e precisamente dai ricercatori dell’oro negli Stati Uniti, e diventato un capo di moda da portare in abbinamento a capi nobili e pregiati.

Apprezzato per la sua resistenza e per la sua incredibile versatilità approda ora dove nessuno aveva mai immaginato: sul cinturino di un orologio.

Vero che si tratta di un orologio del tutto particolare che ha conosciuto un successo impensabile grazie alla sua forma e alle sue caratteristiche ma l’utilizzo del tessuto jeans rappresenta qualcosa di unico.

Gli Orologi Hip Hop Jeans si presentano in tre colori, blue light jeans, blue jeans e nero per accontentare tutti i gusti; un trittico all’insegna della praticità, proprio come il famoso tessuto.

Disponibile nella versione da 32 mm e più grande da uomo. La versione da donna aggiunge un elemento di eleganza costituito dalle sfere ore e minuti che mostrano un colore dorato.

Non vediamo l’ora di poterlo vedere dal vivo dopo le recenti immagini che lo raffigurano sui cataloghi che anticipano la sua uscita.

Poterlo indossare sarà un emozione vera, sopratutto per chi ama il jeans in modo completo, da non poterne fare a meno.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *